Lunetta

Lunetta: un quartiere che vive anche con la danza

 

Lunetta è un quartiere che, negli ultimi anni, sta cambiano il suo volto all’insegna della arte e dell’innovazione. Il fulcro di questa trasformazione è il Creative Lab, uno spazio creativo, aperto e inclusivo, sede di associazioni e imprese innovative, luogo ideale per eventi e manifestazioni.

 

UN GRANDE SUCCESSO

La Compagnia IUVENIS Danza ha avviato una campagna di crowdfunding per animare Lunetta con workshop e performance di hip hop e break dance, tenute dai danzatori della Compagnia e rivolte gratuitamente a bambini e ragazzi del quartiere, di età compresa tra i 9 e i 14 anni. Come fare a finanziare il progetto? Semplice, con CO-Mantova Crowdfunding! E con grande soddisfazione possiamo dire che ci sono riuscite! Non solo hanno raggiunto il quorum, lo hanno addirittura superato mettendo a disposizione la possibilità di organizzare workshop di danza aggiuntivi a Lunetta. Le sorprese non finiscono qui, come da Regolamento dell’iniziativa, CO-Mantova raddoppierà i fondi raccolti.

 

COME AVVIARE UNA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

State pensando anche voi di candidare un progetto? Niente di più semplice. Per candidare un progetto è necessario presentarlo attraverso le modalità ed il modulo di contatto inseriti nella sezione “Proponi un progetto” della piattaforma CO-Mantova Crowdfunding. Lo staff di CO-Mantova e DeRev valuterrà le proposte arrivate e, in base alla coerenza degli obiettivi progettuali, selezionerà i progetti che verranno presentati sulla piattaforma. Per cui ricordate che dal 4 marzo al 12 aprile rimarrà aperta la IV Call CO-Mantova, non fatevi scappare questa opportunità!

 


Per maggiori informazioni: info@comantova.it